in

Kate Middleton Incinta: la duchessa di Cambridge aspetta davvero il quarto figlio?

La casa reale inglese è famosa per scatenare gossip. Questa volta i rumors sono nati intono alla figura di Kate Middleton, duchessa di Cambridge. I tabloid inglesi non fanno altro che parlare di una quarta gravidanza di Kate e sospettano anche che verrà annunciata a breve. Kate Middleton è diventata mamma per la terza volta solo 8 mesi fa e c’è già chi dice che sia di nuovo incinta del quarto figlio. La casa reale al momento non ha né smentito né confermato la notizia e quindi non ci resta che aspettare e vedere se i pettegolezzi siano fondati o meno. Il 2019 sarà l’anno del Royal Baby di Meghan e Harry, che arriverà ad aprile, come ha svelato la stessa attrice americana, ma a questo punto potrebbe essere anche l’anno del quarto figlio di Kate e William.

Leggi anche –> Kate Middleton: svelato il segreto che condivide con Meghan Markle

Kate Middleton è davvero incinta?

L’indiscrezione sulla quarta gravidanza di Kate arriva direttamente dal Regno Unito. Kate Middleton è diventata mamma del terzo figlio solo 8 mesi fa, quindi, nel caso la gravidanza fosse confermata, il Royal baby in arrivo avrebbe meno di due anni di differenza dal terzogenito. I Duchi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William, già genitori di George, Charlotte e Louis, potrebbero essere in attesa del quartogenito. A far circolare la voce, è il tabloidi inglese The Sun. Secondo il The Sun, i sudditi di sua maestà sono sicuri che Kate e il principe William aspettano il quarto figlio. Proprio come la regina Elisabetta, che dopo Carlo ha avuto altri tre bambini. La convinzione dei fan deriva dal fatto che i bookmaker britannici, sempre molto attenti alle vicende della Royal family, hanno tagliato le quote su una presunta gravidanza di Kate. Segnale, a loro dire, che potrebbe anticipare l’annuncio imminente di un quarto figlio. Naturalmente la cosa al momento non ha avuto conferme da parte degli interessati.

L’indizio di una quarta gravidanza prima dei bookmaker britannici

A scatenare i rumors  su una presunta quarta gravidanza di Kate Middleton, prima dei bookmaker, è stato un cappottino di colore blu. Un cappottino indossato da Kate proprio ad inizio anno durante la sua passeggiata verso la chiesa di St. Mary Magdalene nel Norfolk. Un cappotto che Kate aveva già indossato durante una visita in Norvegia nello scorso febbraio, proprio mentre era incinta del piccolo Louis. Il cappottino indossato da Kate lascia intravedere delle linee più morbide nella zona dei fianchi e dell’addome della duchessa. La domanda, quindi, sul perché Kate abbia dovuto o voluto indossare un cappotto di una taglia più grande rispetto alla sua apre la strada a molte ipotesi. Del resto anche la cognata, Meghan Markle, aveva indossato un cappottino ampio di colore blu scuro e di una taglia più grande durante il matrimonio della principessa Eugenie, appena qualche giorno prima di annunciare al mondo la sua prima gravidanza. Quindi non ci resta che aspettare e vedere che cosa comunicherà nei prossimi giorni la Casa Reale inglese.

Leggi anche –> Kate Middleton gossip, scandalo a Corte: lo zio materno rischia l’arresto

Ultimi sondaggi elettorali, Index Research: percentuali dei partiti al 22 gennaio 2019

Chiara Ferragni senza mutande su Instagram: ecco la foto che sta facendo discutere