in

Kate Middleton incinta, parto con l’ipnosi ed un penny d’argento

Che sia maschio o femmina ormai poco importa: il popolo inglese non aspetta altro che l’arrivo dell’atteso e già amatissimo royal baby, figlio del principe William e di Kate Middleton. La presunta data della nascita è il 13 luglio ed avverrà nella costosa suite del St.Mary’s Hospital di Londra, la stessa in cui 30 anni fa Lady Diana diede alla luce il principino William. Secondo le ultime indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge opterà per un parto naturale associato alla terapia dell’ipnosi, per alleviare i dolori delle contrazioni.

figlio kate william

Secondo una fonte contattata da Now Magazine, Kate preferirebbe infatti utilizzare il naturale metodo dell’Hypnobirthing per evitare il ricorso all’epidurale. Al suo fianco non mancheranno di certo le inseparabili mamma Carole e sorella Pippa, mentre il principe William potrebbe perdersi il momento della nascita a causa degli impegni alla Raf. Come stabilito da tempo, nelle settimane successive al parto la coppia si trasferirà insieme al bambino nel loro nido d’amore a Kensington Palace.

Tra le ultime novità inerenti alla nascita del royal baby, anche un penny d’argento consegnato a tutti i bambini inglesi nati nello stesso giorno del figlio di William e Kate. Secondo un’antica tradizione, il dono di un oggetto d’argento alla nascita è considerato un vero portafortuna. Lo speciale penny d’argento è la prima moneta commemorativa coniata in occasione della nascita di un membro della Famiglia Reale. Si stima che saranno distribuiti circa 2013 penny, per un valore complessivo di oltre 50mila sterline.

eva venezia

Eva Riccobono madrina al “top” della Mostra del Cinema di Venezia

cake design renato ardovino

Torte in corso con Renato, la ricetta del “creme caramel”