in

Kate Middleton incinta: una piccola Diana in arrivo?

Kate Middleton, di nuovo incinta dopo la nascita di George Alexander Louis, 18 mesi, potrebbe presto regalare ai sudditi inglesi una grande gioia: l’arrivo di una piccola Diana, proprio come la suocera mai conosciuta e tanto amata. E’ l’ultimo gossip riguardante la Duchessa di Cambridge, la quale sarebbe, a detta del gossip, incinta di una bambina. I tabloid inglesi non hanno dubbi sul nome: se femmina sarà, Kate e William non esiteranno a chiamare la bambina Diana, in onore della madre del principe scomparsa nel 1997.

Ad arricchire il gossip sul fiocco rosa a Buckingham Palace vi sono tantissimi dettagli. Secondo indiscrezioni, Pippa Middleton, sorella di Kate, sarebbe al momento impegnata con le decorazioni in rosa nella nursery di Kensigton Palace, residenza dei Duchi di Cambridge. Inoltre, negli ultimi giorni il tabloid americano Ok! Magazine ha pubblicato una presunta ecografia di Kate, lanciando lo scoop che si tratterà di una principessina.

Dubbi e attese volgono al termine: Kate Middleton partorirà infatti il prossimo aprile e, prima di allora, si pensa che la coppia reale non proferirà parola sul sesso del nascituro. Una gravidanza molto sofferta per la Middleton, a causa dell’iperemesi gravidica che le continua a comportarle continue nausee e dolori, tanto che la Duchessa avrebbe di recente dichiarato di non voler avere più figli. Dita incrociate che si tratterà stavolta di una bambina: i sudditi inglesi reclamano infatti una piccola Diana che faccia rivivere, almeno nel nome, una donna che è rimasta nei loro cuori.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Beautiful sabato 7 Febbraio: Deacon alla riconquista di Brooke

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 Febbraio: il piano di Francisca contro Raimundo