in ,

Kate Middleton: la prima uscita a sorpresa dopo il royal baby

La radiosa neo mamma Kate Middleton è apparsa ad Anglesey, nella contea del Galles, in linea perfetta, elettrizzando, entusiasmando e sorprendendo tutti i presenti, dopo la nascita del suo primogenito Principe George. Come sempre la Duchessa di Cambridge con un top leggero e morbido, firmato Zara, dei jeans skinny neri e delle scarpe scure con una suola di corda. A completare il suo look la 31enne principessa ha indossato una giacca in tweed verde chiaro di Ralph Lauren che già aveva messo in altre occasioni. La Middleton aveva un trucco molto leggero lasciando trasparire il suo incarnato naturale. wales isle of anglesey

La neo mamma era piena di fascino ed entusiasmo quando ha affiancato il marito, principe William, per incontrare i concorrenti e gli organizzatori di una maratona di tre giorni che vedrà dei corridori  circumnavigare il Galles.  La Duchessa ha rivelato che la nonna Carol Middleton è stata incaricata di prendersi cura del suo figlioletto. Kate non era attesa a presenziare all’evento ma ha voluto tornare alle sue mansioni accanto al marito. Il Duca di Cambridge dal canto suo ha suonato la campanella che ha segnato l’inizio della faticosa maratona di oltre 135 miglia. La durissima gara segue la cosiddetta Anglesey Coastal Path attorno all’isola dove, dal 2009, William e Kate vivono. Quest’ultima, da quando è tornata a Anglesey, ha cominciato a comportarsi come una comune cittadina e, lunedì scorso, è stata fotografata al supermercato a far la spesa per la famiglia.

William ha aperto lo show ad Anglesey e ha parlato, sia per lui che per la moglie, del suo affetto per i residenti e a decantare le bellezze naturalistiche dell’isola. Il duca di Cambridge sa bene che  lui e  Kate sentiranno la mancanza dell’affetto che li ha circondati nell’isola dopo la fine del suo periodo nel reparto di salvataggio elicotterista, il mese prossimo e dovrà essere trasferirsi da qualche altra parte. Ha voluto ringraziare, dal profondo del suo cuore, gli abitanti dell’isola per il caloroso benvenuto e per l’ospitalità che li contraddistingue. William ha voluto concludere il suo discorso dicendo che per lui l’isola di Anglesey sarà sempre un luogo speciale e che spera di tornarvi, con la famiglia al completo, nei prossimi anni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

x factor 7

X Factor 7, Mika: “Attraverso la musica ho trovato la forza di affrontare la mia sessualità”

Seamus Heaney

E’ morto Seamus Heaney, il cantore dell’Irlanda