in

Kate Middleton, la resa della Regina Elisabetta di fronte a quel particolare detestabile

A Kate Middleton tutto è concesso! Persino indossare qualcosa di particolarmente detestabile da Sua Maestà, la Regina Elisabetta. Pare infatti che la moglie di William sia da sempre la preferita della sovrana ma, d’altra parte anche Meghan Markle non è che abbia fatto tanto per essere ben accolta a Corte. Dopo la nomina come Dama di Gran Croce dell’Ordine reale vittoriano per i servizi resi alla Corona, l’elezione della Duchessa di Cambridge quale madrina della Royal Photographic Society – ruolo che Sua Maestà ha detenuto per 67 anni – è l’ennesima dimostrazione del debole che sin dall’inizio la Regina ha nutrito nei confronti di Kate.

Kate Middleton, la Regina si arrende alla scelta della Duchessa

Ed è proprio in occasione di un workshop fotografico in cui Kate Middleton – sempre perfettamente a proprio agio con i bambini – spiegava agli ‘alunni’ le basi del funzionamento di una macchina fotografica, che è venuto nuovamente fuori quel dettaglio, tanto ‘odiato’ dalla Regina Elisabetta. Stiamo parlando delle adorate scarpe con la zeppa, che la Duchessa di Cambridge ha ormai eletto quale calzatura preferita. Non è la prima volta che la si vede sfoggiare le famose scarpe in corda. Solo di recente, per esempio, le aveva calzate durante la presentazione del Chelsea Flower Show, l’esposizione floreale della Gran Bretagna, cui Kate diede il contributo.

kate middleton

La Duchessa di Cambridge con le zeppe al cospetto di Sua Maestà

Pare proprio che le tanto amate zeppe di corda di Kate Middleton siano assolutamente detestate dalla Regina Elisabetta. O meglio, lo erano fino a qualche tempo fa. Dopo anni in cui Sua Maestà ha cercato di far desistere la moglie di William dall’indossare le scarpe con la zeppa, pare che – secondo quanto riportato da Dilei.it – la Sovrana abbia deposto le armi e abbia perfino tollerato che le indossasse in sua presenza. Insomma, una bella vittoria per la Middleton che – da quando è apparsa accanto al primogenito di Carlo – ha sempre dettato gusti e tendenze.

kate middleton

Leggi anche —> Kate Middleton, maniche rimboccate e ‘scarpe da lavoro’: la Duchessa di Cambridge in versione giardiniera

Anna Tatangelo Instagram, con il figlio in Grecia senza Gigi: «Oddio! Due gocce d’acqua!»

morte marco vannini news

Antonio Ciontoli chiede perdono in tv ai Vannini, loro rispondono: “Non lo avrà mai”