in

Kate Middleton lancia il trend del braccialetto colorato: plastica al polso di vip e reali!

Bellissima, aggraziata, e tanto amata da essere considerata l’erede di Lady D nel cuore dei sudditi inglese, Kate Middleton è anche una delle influencer più potenti nel mondo della moda. I suoi abiti low cost, misti a capi di grandi stilisti come Alexander McQueen, così come la sua mania del riciclo, sono diventati un vero must tra le fashion victimes di tutto il mondo. Per ultimo, il braccialetto fluo che la Middleton ha indossato in Nuova Zelanda e che ha scatenato una vera moda in tutto il regno!

kate bracciale plastica

Durante il viaggio istituzionale in Nuova Zelanda, la Middleton è stata avvistata con al polso un braccialetto di plastica colorata, regalatole da una bambina del posto.E’ bastato qualche scatto per trasformare un accessorio quasi adolescenziale in un vero e proprio trend, apprezzato da vip del calibro di David Beckham ed addirittura dalla stilosa Camilla Parker Bowles. Non importa se stoni con un look elegante, raffinato o griffato, il braccialetto della Middleton ha già contagiato tutti, senza distinzione di età e conto corrente!

Ad approfittare della situazione pare siano stati i genitori della Middleton, che sulla figlia hanno creato in questi anni un vero e proprio business: dopo pochi giorni dall’apparizione di Kate, sul loro sito “Party Pieces” è stato messo in vendita il braccialetto di fili colorati, che ha raccolto un gran numero di acquirenti. Non è la prima volta che la Middleton è fautrice di tendenze nel campo della moda, come nel caso dell’elegante abito blu sfoggiato durante il fidanzamento e andato a ruba tra le giovani inglesi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Luce Barucchi Uomini e Donne confessione

Uomini e Donne, Luce Barucchi confessa: niente passione con Luca Viganò

Belen selfie su Instagram

Belen gossip, su Instagram la foto sotto la doccia fa il boom di ‘like’