in

Kate Middleton, lato b in mostra dalla finestra: scandalo a corte

Gelosie e invidie nei confronti di Kate Middleton portano, ogni giorno, a scavare nel passato della duchessa alla ricerca di particolari e indiscrezioni scomode che possano minare la sua posizione e il suo aplomb di perfetta mogliettina reale. Anche il continuo confronto con la ribelle Meghan Markle porta i sostenitori dell’ex attrice a mettere in risalto episodi che possano offuscare Lady Middleton celebrando Mrs Markle.

Kate Middleton, una ragazzina maliziosa ai tempi del college

L’ultimo pettegolezzo sulla duchessa di Cambridge, è davvero piccante. Secondo quanto riportato dall’esperto di vicende legate alla Royal FamilyChristopher Andersen, la rigida moglie del principe William era tutt’altro che tranquilla da ragazzina. Andersen ha, infatti, raccontato di come la giovane Kate avesse una “vena maliziosa” e fosse piuttosto scatenata tanto che una volta, mostrò, addirittura, il lato B alla finestra del college. Si trattava del Marlborough College, una scuola esclusiva del Berkshire, a poco più di un centinaio di chilometri da Londra, frequentata dalla stessa Kate.

Kate Middleton, divenuta famosa per il suo lato b

La dichiarazione è alquanto pepata: “Divenne così celebre all’interno della scuola – ha affermato l’esperto di reali – che lei cominciò ad essere conosciuta come ‘Kate Middlebum’, (‘bum’ un termine tipicamente britannico per riferirsi proprio al ‘lato B’)”. Un particolare decisamente ‘hot’ che ha fatto subito il giro del web, rivelando un lato di Kate che in pochi avrebbero immaginato vedendola, oggi, in veste di mamma rigorosa e amorevole nei confronti dei suoi tre bambini. Naturalmente, l’episodio si riferisce ad un periodo in cui Kate e William nemmeno di conoscevano.

Leggi anche —> Karin Trentini, la sua verità sul tradimento di Riccardo Fogli: versioni contrastanti e insulti a Corona

Lorena Bianchetti è diventata mamma, è nata la piccola Estelle: l’annuncio commovente su Instagram

Giorgio Pasotti: età, altezza, carriera, vita privata tutto sull’attore della fiction “Il silenzio dell’acqua”