in

Kate Middleton: l’eleganza è un equilibrio perfetto tra una tiara di diamanti e un collier di bigiotteria

Ieri sera il white look della bella duchessa Kate Middleton ha colpito  sul red carpet della prima londinese del film “Mandela: Long Walk to Freedom dedicato all’eroe della lotta all’apartheid in Sud Africa.  Il vestito sobrio, elegante, con maniche lunghe, scollo a barca e un profondo spacco laterale, lo aveva già indossato in un’altra occasione. Il tutto è stato sapientemente completato, dalla neomamma, con accessori dalle linee essenziali. Ciò che ha destato più attenzione però è stato il collier  di diamanti. Kate e William incontrano la figlia di Mandela2

Dopo essere stata fotografata con una tiara di diamanti veri, qualche giorno fa, all’annuale ricevimento, per i rappresentanti delle missioni estere, tenuto dalla regina Elisabetta a Buckingham Palace, nessuno avrebbe mai pensato che il collier di ieri sera fosse invece un pezzo di bigiotteria della popolare brand preferita dalla giovane Duchessa.  Un pezzo del valore di poche sterline che abbinato al bel vestito, all’eleganza innata di Kate e ad un’acconciatura semplice  ha fatto comunque centro.

Il pezzo sicuramente andrà a ruba come il vestito blu low cost che indossò il giorno dell’annuncio ufficiale del fidanzamento con William, visto che Kate sembra essere davvero una trendsetter.  Kate accompagnava il marito, il principe William, che per l’occasione ha scelto uno smoking classico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Omar El Kaddouri

Omar El Kaddouri fa chiarezza sul suo futuro nella prossima stagione (Video)

Rogo Prato

Incendio Prato, 8 arresti: c’è anche una dipendente del Comune