in ,

Kate Middleton look sensuale alla prima di Spectre: la duchessa dice addio al reggiseno

Evoluzione nel look della duchessa di Camdridge, Kate Middletone, che, alla prima di James Bond Spectre, ha sfoggiato un abito piuttosto sensuale firmato Jenny Packham. Un long dress azzurro in chiffon, velato e aperto sulla schiena, che lascia intravedere l’assenza del reggiseno di Kate, ma elegantissimo nonostante le mini trasparenze.

La duchessa, accompagnata da Harry e William, è arrivata al gran evento di presentazione del 24esimo film della serie 007 con una clutch brillantinata firmata Jenny Packham e ai piedi un paio di sandali  Jimmy Choo. Hairstyle come sempre elegante e curato, arricchito dagli orecchini pendenti in linea con la mini bag.

E se c’è chi sostiene che lo stile di Kate abbia rubato la scena a Monica Bellucci e Léa Seydoux, qualcun’altro crede che la duchessa avrebbe potuto osare ancor di più. A nostro parere, l’abito, super chic e in linea con la presentazione dell’evento, è molto sensuale e perfetto nel fisico esile della duchessa, perfetta e mai volgare anche senza reggiseno.

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità rinviata Giuliano Poletti promette interventi nel 2016, gli esodati saranno 32mila

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Facebook: risponde ai fan che la criticano e diventa la miglior testimonial di #escile