in ,

Kate Middleton mamma bis: secondo figlio in arrivo

Confermate le indiscrezioni che giravano da mesi: Kate Middleton sarà mamma per la seconda volta. La duchessa di Cambridge e il principe William saranno di nuovo genitori. La conferma ufficiale arriva direttamente da Palazzo Reale, che attraverso Clarence House ha fatto sapere in un comunicato che anche la regina Elisabetta, e tutti i membri della famiglia, sono “deliziati” dalla notizia del lieto evento.Kate Middleton incinta

“Sua Altezza Reale il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge sta aspettando il secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia”, si legge in uno stralcio della nota. Presto il piccolo George Alexander Louis avrà quindi un fratellino o una sorellina.

Riposo assoluto per la duchessa, che come durante la sua prima gravidanza, sta soffrendo di forti nausee, disturbi causati dalla iperemesi gravidica. Cancellati tutti gli impegni ufficiali accanto a suo marito William, Kate si dedicherà nei prossimi mesi esclusivamente al suo bebè in arrivo.

fifa 2015 uscita

Fifa 2015 uscita la “nuova” copertina con Claudio Lotito

giallo del comune di torino news

Torino cronaca oggi 8 settembre 2014: giallo in Comune, morto dipendente