in

Kate Middleton, maniche rimboccate e ‘scarpe da lavoro’: la Duchessa di Cambridge in versione giardiniera

Sempre impeccabile e in perfetto ordine, Kate Middleton ci ha abituati ad una perfezione ‘reale’, che incarna esattamente il ruolo che ricopre. Che indossi abiti da migliaia di euro o vestiti low cost, andati in pochissimo tempo sold out, la Duchessa di Cambridge è sempre apparsa ineccepibile. Un’icona di stile cui ispirarsi, resa ancor più apprezzabile per quell’arte del riciclo, tanto cara ai comuni mortali, che le è valsa spesso delle critiche dall’opinione pubblica.

Kate Middleton, impegnata a sostegno dell’infanzia

Ma Kate Middleton non è solo questo: mamma amorevole e attenta, la moglie di William si è spesso mostrata in abiti casual e sportivi, senza mai perdere quella raffinatezza che la contraddistingue. Negli ultimi giorni, poi, la Duchessa di Cambridge si è cimentata in un progetto importante che l’ha presentata al pubblico in un’ulteriore veste. L’occasione è stata la presentazione del Chelsea Flower Show, la più grande e considerevole esposizione floreale della Gran Bretagna, cui Kate ha dato il suo contributo. Il giardino soprannominato ‘Back to Nature’ – ritorno alla natura – fa parte del percorso in atto cui Kate si sta dedicando per lo sviluppo della prima infanzia.

Kate Middleton, jeans e stivaletti per ‘lavorare la terra’

L’obiettivo della Duchessa di Cambridge è quello di sostenere gli sforzi che sono per ogni bambino uno stimolo a migliorare i primi anni di vita. La filosofia di Kate Middleton riconosce nell’opportunità di trascorrere del tempo all’aria aperta un ruolo importante per lo sviluppo del benessere fisico e mentale dei bambini. Ma anche per gli adulti il ritorno alla natura avrebbe i suoi benefici. E così, eccola all’opera tra alberi e piante a ‘sporcarsi le mani’ in prima persona per contribuire a questo importante progetto. Jeans, maniche di camicia rimboccate e stivaletti adatti alla ‘terra’: una mise da lavoro che la rende una di noi. Tra piantine e giochi per bambini, la Duchessa è realmente ‘tornata alla natura’.

Leggi anche —> Alessandra Tripoli, su Instagram il seno irrompe dalla scollatura osé: «Da mozzare il fiato!»

Monterotondo, ragazza 19enne uccide il padre: «Tutti sapevano delle violenze dell’uomo»

Reddito di cittadinanza ultime news, cosa si può acquistare: sì a vino, lavatrici e vestiti