in ,

Kate Middleton news: Charlotte si prepara al primo viaggio ufficiale con la famiglia

Si sono visti da poco tornare sulle scene Kate Middleton e il marito, il principe William d’Inghilterra, dopo una lunga vacanza estiva in famiglia; le occasioni pubbliche alle quali devono partecipare sono già tante e per il primo viaggio oltreoceano dopo le vacanze avrebbero intenzione di partire con tutta la famiglia. Durante il loro prossimo viaggio in Canada, che si svolgerà dal 24 settembre al 1° ottobre 2016, sembra proprio che ci potrebbero essere anche il piccolo George e la secondogenita Charlotte, per la quale sarebbe il primo viaggio ufficiale. Tutto è pronto, le tappe del viaggio di Kate Middleton e famiglia sono già state rese note da Kensinton Palace e ovviamente i media sono già in fermento perché sembra proprio che i piccoli della Royal Family faranno diverse apparizioni pubbliche.

Sembra proprio che tra le tappe programmate del viaggio in Canada di Kate Middleton e famiglia reale vi siano Vancouver, Victoria, Haida Gwaii, Kelowna, Whitehorse, Carcross e il territorio dei Heiltsuks, conosciuti anche come Bella Bella, popolazione della Columbia Britannica. E’ previsto inoltre un incontro con il primo ministro canadese Justin Trudeau e sua moglie, a seguire con David Lloyd Johnston, accademico e politico canadese.

Ciò che però più attendono i fan di Kate Middleton non sono solamente gli outfit che sfoggerà nelle varie occasioni del viaggio in Canada ma soprattutto le apparizioni pubbliche insieme a due piccoli della casa reale, George e Charlotte. In programma ci sarebbero almeno quattro apparizioni pubbliche dei piccoli principi di Cambridge sempre in compagnia della loro tata ufficiale.

Foto: Instagram

Red Hot Chili Peppers concerti 2016 Italia Bologna: nuovi biglietti disponibili, le ultimissime

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: maritozzi salati con ricotta e salame di Luca Sessa