in ,

Kate Middleton news: la duchessa mamma severa ma alla mano

Appena tornata dalle vacanze estive in Francia, la duchessa Kate Middleton fa già parlare di sé e del suo modo di essere mamma con il primogenito George e con la piccola Charlotte. Essere reali non è certamente semplice, soprattutto quando si è bambini: etichetta, regole da rispettare, un comportamento impeccabile da mantenere, soprattutto di fronte agli altri. Così sembra proprio che Kate e il principe William sappiano come prendere i capricci che ogni tanto scappano al piccolo George affinché capisca l’errore.

Secondo quanto fuoriesce dalla vita privata di Kate Middleton e del principe William, i due genitori cercano di evitare di mettere subito in punizione il piccolo George bensì gli chiedono di prendersi del tempo per pensare a quello che ha fatto, nella sua stanza e cercano di incanalare le sue energie in progetti come la musica (sembra amare molto le percussioni e i ritmi africani) o la cucina: sembra infatti che mamma Kate e il piccolo George amino molto fare le torte insieme a casa.

“Io e George ci mettiamo spesso a preparare torte assieme” rivela Kate Middleton; “Il fatto è che… combiniamo tanti guai assieme: cioccolato e sciroppo finiscono sempre ovunque, in tutta la cucina. Ed è lui che crea il caos” aggiunge con il sorriso la duchessa di Cambridge.

Foto: Instagram

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 2a giornata

Il Segreto cambio programmazione

Anticipazioni Il Segreto trame spagnole 29 Agosto – 2 Settembre: Francisca muore?