in

Kate Middleton news: lo scherzo al Principe William alla maratona di Londra

Dei veri e propri ultrà di lusso i reali britannici a supporto dei podisti alla Maratona di Londra dei giorni scorsi. La Duchessa Kate Middleton, il Principe William e il Principe Harry sono infatti stati impegnati a supportare i corridori dell’associazione benefica da loro stessi fondata, la Hands Together. In prima fila a far partire la gara, a incoraggiare i corridori, a passare loro le bottigliette d’acqua di rifornimento. Ed è proprio a quel punto che un goliardico concorrente ha deciso di fare uno scherzo alla coppia di reali.

Subito dopo che il Principe William ha passato una bottiglietta d’acqua ad un corridore, quest’ultimo ha pensato bene di “innaffiarlo” lasciandolo completamente fradicio. I sorrisi anche in questa occasione non sono mancati, malgrado l’iniziale incredulità del futuro erede al trono d’Inghilterra. Anche Kate Middleton ha storto il naso ma poi si è lasciata andare in una risata con il marito e il cognato.

Non sono mancati altri momenti “alternativi” che però hanno sempre visto i reali pronti e alla mano. E’ stata infatti la stessa Duchessa Kate Middleton a battere il cinque ad un podista travestito da Spiderman: la mamma di Charlotte e George però non si è fatta intimidire e ha incoraggiato il corridore a proseguire la sua maratona.

Recentemente la coppia reale e il Principe Harry sono state al centro della scena, sostenendo attivamente la loro associazione volta a eliminare i pregiudizi contro i problemi mentali. E soprattutto i principi si sono esposti in prima persona raccontando le difficoltà personali che hanno dovuto affrontare da giovanissimi dopo la madre della madre, Lady Diana. Il Principe Harry aveva spiegato infatti in un’intervista quanto fosse stato vicino alla depressione per aver negato per anni il dolore per la morte della madre. Ha però sottolineato il Principe William che questo tragico evento ha rafforzato il loro rapporto: “Siamo così uniti per quello che abbiamo passato ma negli anni non ne abbiamo mai parlato abbastanza”. 

Cruijff tumore Barcellona

Ajax nome stadio: omaggio a Johann Cruijff

Amici 16, Mike e Shady sono fidanzati? Emma Marrone sorprende tutti (FOTO)