in

Kate Middleton news: niente equitazione per la Duchessa ma Charlotte potrebbe sorprendere

In questi anni al fianco del Principe William abbiamo imparato a conoscere la Duchessa Kate Middleton, appassionata di moda e molto alla mano, tanto da notare che mai si è mostrata in pubblico a cavallo. L’equitazione è una grande passione della Famiglia Reale; a 91 anni la Regina Elisabetta non rinuncia ad una rilassante cavalcata proprio come faceva da giovane così come i due principi, William e Harry, che sono cresciuti praticando questo esercizio. Eppure Kate Middleton non si è mai avvicinata ai cavalli e, proprio come Lady Diana, preferisce guardare il resto della famiglia a cavallo in qualità di spettatrice. Quale la motivazione? 

In molti hanno pensato che questo rifiuto dell’equitazione, malgrado per diventare la moglie del Principe William Kate Middleton sia scesa a compromessi in molti campi, potesse essere dovuta ad un’allergia. Altri invece, più pungentemente, hanno pensato che l’equitazione fosse uno sport così aristocratico da non essere adatto ad una “borghese” come la Duchessa di Windsor. A dare una risposta plausibile a questa domanda è stata Marcia Moody, autrice di “Kate: A Biography”: “Kate non va a cavallo semplicemente per il fatto che non è cresciuta con questo hobby” ha spiegato a Town & Country l’autrice. Inoltre “William e Harry hanno imparato a cavalcare da piccoli, ma adesso montano a cavallo solo per il polo, non vanno a fare passeggiate a cavallo come ha sempre fatto la regina”. 

D’altronde se Kate Middleton non è cresciuta con questo hobby, sembra invece che i suoi figli lo stiano facendo. I piccoli George e Charlotte infatti prendono costantemente lezioni e soprattutto la secondogenita pare avere una grande passione passione per l’equitazione. A rivelarlo l’atleta medagliata Natasha Baker dopo un incontro a Buckingham Palace con la Duchessa di Windsor; “Ho chiesto a Kate come stessero i suoi figli, e lei ha detto che Charlotte ama cavalcare, che è molto bello da sentire, quindi potremmo vederla in gara tra una ventina d’anni. Lei ha sottolineato che Charlotte ha questa passione per i cavalli e che, anche se lei non è così amante, la sosterrà e incoraggerà”.

Foto: @kensintonroyal / Instagram

Cassano intervista Oggi

Antonio Cassano oggi: “Juve, ti ho sempre detto no. Pogba-Balotelli, che sopravvalutati!” (FOTO)

Cisgiordania, orrore allo zoo: orso sbrana braccio di un bambino