in

Kate Middleton parto: bambina o bambino?

Kate Middleton è pronta per il secondo parto? William, insieme alla famiglia reale, non vede l’ora dell’arrivo del secondogenito royal baby, e lo sta attendendo con molta ansia e frenesia. Non sono gli unici, tutto il Regno Unito è con loro, ma ancora, non sono gli unici, l’intero globo ne continua a parlare e c’è chi si diverte a fare scommesse sulla data e sul nome. Chi aveva scommesso sul parto precoce, però, ha già perso, perché Kate sembrerebbe tardare nel dare vita al nuovo figlio di quasi 4 giorni (la data stimata era il 23 aprile 2015). La punta più alta attuale è di un uomo di Manchester che ha giocato 10mila sterline, secondo lui arriverà una bambina.

Anche per George Alexander Louis il parto era avvenuto tre giorni dopo rispetto alla data prevista. Alcuni rumors parlano già di parto indotto, e secondo quanto rivelato dal Telegraph, “I medici in questi casi non aspettano più di una settimana. Probabilmente avranno già parlato di quest’opzione molto comune a Kate“.

Lo zio Middleton, a riguardo, ha detto: “Kate da piccola era bellissima, se dovesse nascere una bambina sono sicuro che sarà altrettanto bella“.

padelli torino

Torino calcio ultimissime, Padelli: “Scritta una pagina di storia”

Eccellenza Rugby risultati

Rugby, Campionato Eccellenza: i risultati della diciassettesima giornata