Vai al contenuto
Home » Gossip » Kate Middleton parto: il Principe George va a conoscere la sorellina

Kate Middleton parto: il Principe George va a conoscere la sorellina

02/05/2015 20:49 - Aggiornamento 03/05/2015 01:18

Giornata importantissima quella di oggi per la Grand Bretagna, che da questa mattina ha gli occhi puntati sulla famiglia reale, in trepidante attesa del secondogenito di Kate Middleton e il Principe William. All’alba la Duchessa di Cambridge si era recata presso il  St. Mary Hospital di Londra in preda alle doglie, per poi dare alla luce una bambina intorno alle 8:30: immensa la gioia del popolo inglese e non solo alla lieta novella della nascita del secondo Royal Baby.

Il Principe George, che ha ufficialmente perso la carica di piccolo di casa, è andato a fare visita a mamma Kate ed alla neonata insieme a papà William: il viaggio dei due è stato prontamente documentato da una serie di scatti, che li ritraggono raggianti e sereni nei loro completi blu perfettamente abbinati. L’incontro a porte chiuse si è svolto alla Lindo Wing, tra l’entusiasmo generale dei presenti.

Dopo il fratellone, la bimba di Kate Middleton e del Principe William si appresta a ricevere le visite dei nonni, Carlo e della seconda moglie Camilla, della bisnonna la regina Elisabetta II ed il principe consorte e ovviamente i membri della famiglia Middleton. Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale del nome della piccola, tuttora segreto: alla famiglia reale si aggiungerà un’altra Elisabetta oppure una Diana?

 

Image Credit: Press Association tramite Twitter