in

Kate Middleton parto: la futura principessina sarà femmina e si chiamerà Elizabeth?

A pochi giorni dal parto Kate Middleton pare sempre più convinta di portare in grembo una femmina. Sarà veramente così? La Duchessa di Cambridge avrebbe confidato ad alcune persone a lei molto vicine di avere questa sensazione e di sentirsi quasi certa di ciò anche perché si sarebbe accorta di non riuscire più a resistere alla cioccolata. Su questa indiscrezione i giornali di gossip si sono subito scatenati iniziando ad ipotizzare che Kate e William possano quindi optare per dare alla nascitura lo stesso nome della nonna, o meglio della Regina. La sorellina del principe George si chiamerà quindi Elisabeth?

Per ora sono tutte congetture. Dopo un’inziale auspicio di una figlia femmina da chiamare come la Regina d’Inghilterra, fino a qualche giorno fa vi erano ben altre certezze. George, infatti, avrebbe dovuto avere un compagno di marachelle e non una sorellina più piccola da proteggere. Tutto è ancora possibile. Per ora le indiscrezioni che escono da Palazzo servono solo a far scorrere fiumi e fiumi di inchiostro.

Qualche giorno fa, oltretutto, si è temuto che il bebè di Kate e William potesse nascere in anticipo. Era circolata, infatti, la notizia di un ricovero improvviso della Duchessa a causa di dolori alla pancia, ma a quanto pare l’allarme è rientrato ed il parto di Kate Middleton è sempre fissato per i primi di Aprile 2015.

Appello padre Raffaele Sollecito

Meredith, a Domenica Live l’appello del padre di Sollecito a Rudy Guede: “Ora dica la verità”

Omicidio Meredith, parla Lumumba: Amanda “è libera perché è americana”