in

Kate Middleton porta il Principe George in piscina, ma il parto?

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie di William, è sempre più vicina nel dare la luce al suo secondo royal baby. Alcuni rumors hanno solleticato l’ipotesi che Kate sia entrata in travaglio da poche ore, altri che la sua fotografa amica sia arrivata fuori dal St. Mary’s, la clinica dov’è ospitata, altri ancora sono convinti che nascerà una bambina e continuano a scommettere sull’eventuale nome, mettendo in pole position Alice, Elizabeth e Diana, mentre altri credono che a Kate spetterà un parto indotto. Sia il Daily Mail che il Telegraph, però, hanno scritto che Kate Middleton questa mattina, 29 aprile, ha portato il Principe George (primogenito avuto insieme a William), in piscina. E il parto?

Kate Middleton sarebbe stata avvistata mentre guidava serenamente la sua Range Rover in compagnia di due guardie e suo figlio George, per andare nella piscina coperta di Buckingham Palace. Perché?

Si dice che nuotare aiuti ad indurre il parto e sembra che Kate Middleton abbia deciso di provare questa strada, includendo anche un momento mamma-figlio con George.

Omicidio Ciro Esposito: rinviato a giudizio Daniele De Santis

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Fondamentale vincere, ora testa al Chievo”