in

Kate Middleton: prima apparizione con la pancia in vista

Dall’annuncio ufficiale della seconda gravidanza, lo scorso 8 settembre, Kate Middleton non si era più vista in pubblico e anche UrbanPost aveva dato la notizia che  malesseri e nausee, più forti del normale, stavano mettendo a rischio la sua seconda gravidanza. Questo il motivo per cui  per settimane è dovuta rimanere a riposo forzato, nella residenza inglese dei genitori. Ora, al termine del terzo mese, le cose, per fortuna, sono migliorate e la Duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima apparizione con il pancino, in occasione della vista del Presidente di Singapore a Londra.

Kate di nuovo in forma

Evidentemente Kate non vedeva l’ora di uscire, perché oltre ad aver partecipato al banchetto organizzato dalla regina Elisabetta a Buckingham Palace, e  calcato anche il red carpet dei British Wildlife Photographer Awards, evento che ogni anno premia le migliori fotografie naturalistiche scattate nel Regno Unito.

Per l’occasione Kate, senza William, ma sempre sorridente ed elegante , ha sfoggiato un elegantissimo abito celeste chiaro firmato Jenny Packham ed è apparsa in splendida forma. A quanto pare,dunque i disturbi  le hanno dato finalmente tregua e ora è tornata alla sua vita di sempre, tra incontri ufficiali e gala.

Il parto, come stato annunciato da Palazzo, è previsto per la fine del prossimo aprile. Non si sa ancora se sarà un principe o una principessa  ma molti rumors parlano di un  fiocco rosa.

 

ricetta tortino anna moroni

Ricette Dolci dopo il tiggì: il tortino al cioccolato con cuore caldo

ricetta bomboloni

Ricette Dolci dopo il tiggì: i bomboloni ripieni di Anna Moroni