in

Kate Middleton regina di stile: la top ten delle star meglio vestite per Vanity Fair

Con o senza pancione, Kate Middleton è l’unica ed inimitabile regina di stile ed eleganza. Vanity Fair la piazza al terzo posto, in una top ten che incorona la bellissima Kerry Washington tra le donne meglio vestite dello spettacolo. Ultimo outfit di successo della Duchessa di Cambridge? L’abito a pois color carta da zucchero indossato dopo il parto dinanzi al St Mary Hospital di Londra, andato praticamente a ruba in tutto il Regno Unito.

kerry washington

La Middleton ha dovuto fare i conti in classifica con diverse personalità molto affermate nel mondo della moda, dalla stilista Victoria Beckham alla divina Gisele Bundchen, rispettivamente al sesto e settimo posto nella top ten di Vanity Fair. E’ l’attrice Kerry Washington a conquistare però la vetta: la 36enne di “Django Unchained” si è sempre distinta per il suo stile mai scontato, elegante ed originale grazie agli stilisti più in voga, da Miu Miu a Louis Vuitton.

Tra le stars meglio vestite del jet set, anche Justin Timberlake e Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones. Ottime posizioni in classifica per le modelle Carmen Dell’Orefice e Dree Hemingway. Clamorosa l’uscita dalla classifica dell’elegantissima Michelle Obama, mentre entrano la first lady della Cina Peng Liyuan e le principesse Letizia di Spagna e Maddalena di Svezia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesco Monte, è flirt con la sorella di Stefano De Martino?

Italiana investita da un’auto impazzita a Venice Beach, (Los Angeles) (Video)