in

Kate Middleton shock: niente più figli dopo il secondogenito

Kate Middleton e l’annuncio shock. La Duchessa di Cambridge non vorrebbe più avere figli dopo il secondogenito. Mentre tutti gioivano per il suo bel pancino, ma soprattutto mentre tutti iniziavano a seguire lei ed il marito, il principe Williams, su Twitter, su internet ha iniziato a circolare, dopo una soffiata carpita dal settimanale Diva e Donna, la notizie che la mamma del piccolo George, in attesa di un nuovo erede, abbia confidato alle persone a lei più vicine di non voler ripetere più l’esperienza della gravidanza.

Cosa sarà successo per farle cambiare idea? Potrebbe essere solo la confidenza di una giovane donna stanca e spossata per le continue nausee mattutine e per tutto il resto? Potrebbero essere stati gli ormoni impazziti a parlare? In fin dei conti, infatti, qualsiasi mamma, stringendo poi a sè il suo piccolo, si dimentica di tutto, del dolore del parto e delle sofferenze patite durante la gravidanza oltre che della stanchezza e della sofferenza sopportate per ben nove mesi. Certo anche che l’iperemesi gravidica, sta costringendo Kate Middleton a vivere con più difficoltà, rispetto a moltissime altre donne, uno dei momenti più belli della sua vita.

aggiornamenti da parigi e su pino daniele a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni 16 gennaio: una testimonianza scagiona Veronica Panarello, mamma di Loris Stival, e le polemiche per il riscatto di Greta e Vanessa

Carnevale Ivrea battaglia arance 2015

Carnevale di Ivrea 2015: programma e date delle battaglie di arance più agguerrite di sempre