in

Kate Moss 2017 News: scatti senza veli per curve mozzafiato (FOTO)

Kate Moss completamente senza veli sul numero di marzo di W Magazine. Nella prossima ‘edizione’  si parlerà di età, di successo e di longevità. In copertina, come si può vedere, ci sono donne di successo come Jennifer Lopez, Jessica Chastain, Donatella Versace, Taraji P Henson. Ma l’unica a spogliarsi è stata Kate Moss, che a 43 anni sfoggia un corpo invidiabile.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Kate Moss, ex top model, si è messa completamente a nudo davanti all’obiettivo. Si racconta che sia stata la prima ad arrivare sul set fotografico, pur avendo fatto baldoria la sera precedente. “Si aspettano tutti che io sia sempre in ritardo, invece arrivo in anticipo – ha raccontato Kate Moss – mia mamma non credeva fossi fotogenica.”

kate-moss-senza-veli

Kate Moss, però, è assolutamente a suo agio davanti alla macchina fotografica. Da poco ha aperto un’agenzia di modelle tutta sua e ha detto: “Siamo una tribù particolare. La moda può essere spietata, ma ci piace.” Le cinque protagoniste di W Magazine Mert Alas & Marcus Piggott, e hanno spiegato come rimanere in cima nelle professioni prevalentemente maschili.

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Roberta Ragusa, Antonio Logli carcere: il Riesame prende tempo, ecco cosa è successo

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani: carriera e vita privata del noto cantante toscano