in

Kate Moss e Lindsay Lohan litigano: oggetto della discordia è il marito della top model

Bellissime, osannate in tutto il mondo e terribilmente dannate, Kate Moss e Lindsay Lohan da oggi condividono non soltanto un profilo artistico di grande effetto ma anche la stessa città, Londra, oltre che una lite finita sui giornali! Pare che la Lohan, trasferitasi nella capitale inglese per debuttare a teatro con la pièce “Speed The Plow”, abbia scatenato le ire della top model. Il motivo sarebbe la gelosia di Kate Moss nei confronti del marito Jamie Hince, contattato a quanto pare proprio dalla giovane Lindsay.

kate moss compie 40 anni

Di recente, Lindsay Lohan ha collaborato con il musicista Jamie Hince, marito della Moss, per un progetto musicale. Ciò che però ha maggiormente infastidito la top inglese sarebbe il fatto che la giovane attrice abbia continuato a chiamare il marito anche dopo la fine dei lavori.La rivalità dura da un po’ e Kate sembrava estremamente infastidita del fatto che Lindsay fosse rimasta in contatto con Jamie“, ha infatti rivelato una fonte al “The Sun” dopo la furiosa lite pubblica tra le due.

Kate e Lindsay sono state protagoniste di una lite all’interno di un locale, dove sono state pizzicate mentre discutevano in modo concitato. “Non corre buon sangue tra di loro e sapeva che prima o poi si sarebbero incontrate in qualche locale“, ha riferito la fonte riferendosi alla Moss. Per la top delle top non è facile digerire la presenza della Lohan a Londra: più giovane e scatenata di lei, la bella Lindsay potrebbe presto rubarle lo scettro di bad girl del Regno Unito!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Concorso hacker: l’informatico italiano non vola nello spazio, resta a Terra

Robin Thicke facebook

Robin Thicke: ecco svelato il video del singolo “Get her back” (Video)