in

Kate Moss Foto, la supermodella in vaca al Lido di Venezia in forma smagliante

Bella come sempre, Kate Moss strega l’Italia con i suoi selfie. La top-model inglese, ancora oggi una delle più ricercate nel mondo dello spettacolo, è stata pizzicata da Diva e Donna in vacanza al Lido Di Venezia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il fidanzato Nikolai Von Bismarck. Neanche a dirlo, ancora una volta Kate Moss si fa apprezzare per le sue curve perfette e uno stato fisico alquanto tonico, sebbene qualche critica dal web sia arrivata. Infatti, c’è chi nota nella giovane Kate Moss una piccola avvisaglia di cellulite e di pelle “flaccida”, sebbene le foto testimonino ben altro.

>> LE ULTIME NEWS SUL GOSSIP

Kate Moss Lido Di Venezia

Diventata “celebre” nel 2007, nel 2009 la bella Kate Moss fece discutere per i suoi party a base di droga: uno scandalo che ha rischiato di comprometterle definitivamente la carriera anche se oggi, sette anni dopo, continua a essere una delle modelle e stiliste più ricercate nel mondo dello showbusinnes. Recentemente, il Time l’ha inclusa tra le cento personalità più influenti al mondo: il fisico della Moss adesso sembra essere più morbido ma alle trasgressioni non vuole proprio rinunciarvi.

>> LE MIGLIORI FORME DELL’ESTATE 2016

Kate Moss Vacanza Italia 2016

Ed è così che il settimanale “Diva e Donna” l’ha pizzicata sul balconcino della sua residenza estiva con un reggiseno trasparente: insieme a lei il fidanzato con cui sta insieme da circa nove mesi ma la cui relazione è stata resa pubblica solo da qualche settimana.

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato news: Balotelli cerca squadra, ecco tutte le probabili destinazioni

lavorare a Dubai informazioni e visto

Lavorare a Dubai: visto e informazioni utili