in

Kate Upton è la più “bollente” sul web: la scienza spiega i suoi effetti sugli uomini

Che la straordinaria Kate Upton sia tra le donne più belle e sensuali del mondo è cosa nota, ma chi avrebbe mai pensato che i suoi scatti potessero diventare oggetto di studi scientifici? Secondo la redazione del portale americano “Likes”, le immagini bollenti della Upton avrebbero sugli uomini degli effetti provati scientificamente, riconducibili alla forte attrazione per le curve generose della modella. Pupille dilatate e battiti accelerati sono soltanto alcuni dei segnali rilevati al cospetto della bellissima Kate Upton, il cui effetto sarebbe inesorabile su qualsiasi internauta…

kate upton

Lo studio condotto sugli effetti delle immagini bollenti di Kate Upton sugli uomini ha messo in evidenza che la prima reazione è l’accelerazione dei battiti del cuore, per effetto dell’aumento della circolazione sanguigna. C’è poi il tono della voce che cambia, diventando più profondo e grave, le pupille dilatate per effetto della dopamina, la sudorazione aumentata per effetto della serotonina. Insomma, gli scatti della modella visti in successione sarebbero paragonabili ad una droga: nessun uomo ne avrebbe scampo!

Di recente, la bellissima Kate è stata oggetto di un altro esperimento, stavolta messo in atto dalla rivista “V”: la modella è stata piazzata in copertina in due versioni, per scatenare la curiosità dei lettori. Nella prima versione la Upton risultava vestita con jeans e maglietta, nella seconda il suo decolleté era contenuto in un bikini striminzito. Niente di più eccitante per i lettori, che potevano sollevare la speciale copertina per “spogliare” la modella ed ammirarla in tutto il suo fascino naturale.

Madonna con stampelle

Madonna, piccolo incidente: balla e si rompe un piede

Fabio Quagliarella

Lazio: per il dopo Klose l’accoppiata di attaccanti Quagliarella-Djordjevic (Video)