Kate Winslet come non la si è mai vista si muove guardinga e rapida. L’attrice è stata fotografata nella capitale britannica mentre passeggia, coperta e ben protetta, per sfruttare il rigido clima autunnale londinese. La Winslet, giunta nella fase finale della gravidanza e notata la presenza di qualche paparazzo, solleva un po’ il cappuccio del suo pesante cappotto aperto e si guarda intorno, mentre entra ed esce dai negozi per fare dello shopping.
Jeans, scarpe da ginnastica e sciarpa, la diva inglese è decisamente rilassata e tranquilla in attesa di dare alla luce il suo terzogenito e il primo erede con l’attuale marito. Quest’ultimo è Ned Rocknroll (all’anagrafe Abel Smith) nipote del patrono della Virgin Records Richard Branson e con il quale festeggerà il suo primo anniversario nel mese di dicembre. I due sono inseparabili!
La 38enne attrice è divenuta celebre per il ruolo di Rose DeWitt Bukater nel film del 1997 di James Cameron “Titanic” e nel 2009 ha vinto il Premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista per “The Reader – A voce alta” dopo 6 nomination. Inoltre ha recitato in “Ragione e Sentimento”, “Hamlet”, “Holy Smoke – Fuoco sacro”, “Quills – La penna dello scandalo”, “Enigma”, “Se mi lasci ti cancello”, “Revolutionary Road” e “Carnage” solo per citarne alcuni. All’età di soli 22 anni, è stata una delle più giovani attrici, ad aver ricevuto due candidature all’Oscar (una come Miglior Attrice non Protagonista ed una come Miglior Attrice) ed è considerata una delle migliori attrici della sua generazione.