in

Kate Winslet madre per la terza volta (Video)

Kate Winslet, la pluripremiata attrice britannica, è diventata mamma per la terza volta. La 38enne Kate ha dato alla luce un bel maschietto, presso l’ospedale NHS nella contea del Sussex, sabato scorso, il giorno di Sant’Ambrogio. Secondo quanto dichiarato dal portavoce dell’attrice sia lei che il bebè stanno benissimo. Un giorno come tanti

L’amatissima Rose di “Titanic” non ha solo un curriculum di tutto rispetto, ma ha anche una vita sentimentale piuttosto vivace. Il piccolo, nato sabato scorso, è il terzo figlio per Kate Winslet, avuto dal terzo marito, Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records, Richard Branson. I due si sono sposati nel dicembre dell’anno scorso. La Winslet ha altri due figli: Mia di 13 anni avuta dal regista Jim Threapleton, con il quale è stata spostata dal 1998 al 2011, e Joe di 9 anni, avuto dal secondo marito, il talentuoso Sam Mendes, con il quale è stata sposata dal 2003 al 2010.

Sicuramente Kate si concederà un po’ di sano riposo. Lei stessa, poco tempo fa, aveva dichiarato che le sue priorità sono i figli e la famiglia e che si concederà tutto il tempo necessario per rimettersi in forma dopo il parto. Intanto la rivedremo sul grande schermo con un’altra memorabile interpretazione nel film “Un giorno come tanti” accanto a Josh Brolin.

 

Luka Modric

Real Madrid: la strabiliante doppietta Modrić-Ronaldo (Video)

Kristen Stewart per Chanel

Kristen Stewart nuovo volto della Maison Chanel