in

Katherine Kelly Lang fidanzato, Brooke di Beautiful racconta: “Stiamo parlando dell’ipotesi di sposarci” [FOTO]

Ospite d’onore a Domenica Live ieri pomeriggio. Barbara D’Urso ha infatti chiuso la sua puntata domenicale con Katherine Kelly Lang, la celebre interprete di Brooke nella nota soap opera di Canale 5 Beautiful. La Lang è nota in Italia. Oltre alla sua trentennale interpretazione della regina dei matrimoni, la Logan di Ridge Forrester, l’attrice è stata anche concorrente ad una edizione di Ballando con le Stelle. Questa volta però Katherine Kelly Lang è venuta in Italia, nel salotto di Barbara D’Urso, anche per presentare il suo fidanzato ai fan italiani. Si tratta del giovane Dominique Zoida, con lei nel programma tv di Canale 5. Zoida lavora al marketing del canale tv che manda in onda Beautiful e ha ben 16 anni meno della Lang. Ma questo ai tempi di Brigitte Macron non è certo una novità.

Katherine Kelly Lang con il fidanzato a Domenica Live

“Ci siamo conosciuti 4 anni fa. Lui faceva marketing per CBS, la società per la quale lavoro anche io. Ma il nostro amore è nato anche per la passione comune per il thriatlon e lo sport, che entrambi pratichiamo. Quando l’ho visto allenare la squadra di Beautiful per una gara, ho capito che è una bravissima persona” ha spiegato Katherine Kelly Lang durante l’ospitata a Domenica Live.  “Stiamo parlando dell’ipotesi di sposarci. Noi ci sentiamo già sposati e avere un pezzo che lo attesta per noi non è importante, ma nei nostri cuori siamo già spostai per il resto della vita” ha poi sottolineato la nota attrice che interpreta Brooke in Beautiful. 

Live on @domenicalive with @barbaracarmelitadurso and my sweetie #dzoida !! @boldandbeautifulcbs @boldinsider #boldandbeautiful #domenicalive #travel #italy @mediaset_canale5 #mediaset #canale5

Un post condiviso da Katherine Lang (@katherinekellylang) in data:

Certamente non in pochi, vista la grande differenza di età tra i due, hanno pensato che Katherine Kelly Lang avesse trovato un toy boy, termine fin troppo utilizzato negli ultimi anni. Invece i due durante l’ospitata da Barbara D’Urso sono apparsi subito molto coinvolti l’uno dall’altra. Non a caso il giovane Dominique Zoida non lascia mai la sua Katherine e la accompagna nei suoi viaggi in giro per il mondo.

striscia la notizia

Matteo Renzi a Striscia la Notizia: tapiro d’oro per colpa del bonus cultura e dei ‘furbetti’

Missili Corea del Nord: Kim Jong-Un ordina produzione KN-15