in

Katherine Kelly Lang: la Brooke di Beautiful s’arrabbia con Ballando con le Stelle

La polemica si scatena sui social. Su Facebook e Twitter Katherine Kelly Lang, l’amatissima Brooke di Beautiful, si è particolarmente arrabbiata con Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci andato in onda ieri sera. L’attrice, fortemente criticata dalla giuria ed eliminata a fine puntata, ha annunciato di essersi pentita di aver lasciato temporaneamente la soap per partecipare al programma, un programma che, alla fine, non ha dimostrato di essere all’altezza delle sue aspettative e che non le ha dato in cambio nulla o quantomeno non le ha dimostrato di aver fatto la scelta giusta.

Khaterine Kelly Lang Facebook

Brooke può ritornare a Beautiful con buona pace del pubblico di Rai 1? Certo che no. C’è ancora il ripescaggio. Certo che dopo le critiche ricevute sarà dura tornare in pista e ballare davanti ad una giuria che ha dimostrato di non apprezzare nessuno dei suoi sforzi e che senza mezzi termini, nonostante la conduttrice cercasse di smorzare i toni, ha detto a Katherine che non si impegnava abbastanza. L’ultimo smacco? A notte inoltrata Brooke ha dovuto abbandonare la gara a causa della vittoria allo spareggio di Enzo Miccio.

Cosa ha scritto la Lang sui social? Nel post su Facebook l’attrice ha dimostrato di essere una vera e propria guerriera dicendo: “ I regret my decision to take time off The Bold and the Beautiful to do this so called show Ballando con le Stelle” ovvero: “mi pento di aver preso la decisione di prendermi del tempo lontana da Beautiful per questo cosiddetto show” aggiungendo però di continuare ad amare l’Italia e soprattutto: “i still have to dance in twi week sto try and get back in the running”. Insomma la Lang pare non arrendersi. Che smacco sarebbe per i giudici se a questo punto riuscisse a tornare in gara e ad arrivare in finale?

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli sposi: i dettagli delle nozze della ballerina di “Amici”

matteo renzi barbara d'urso domenica live

Matteo Renzi a Domenica Live con Barbara d’Urso, Stabilità: “Cambiare l’Italia non è il nostro giocattolino”