in

Katia Fanelli Instagram, “fotonica” in intimo, tacchi a spillo e gonna a rete: «Bada là che fia oh»

“Te sì che sei fotonica!”, sotto il post Instagram di Katia Fanelli è impossibile non fare riferimento al termine tanto caro alla giovane riminese. Messasi in mostra nell’ultima edizione di Temptation Island, Katia ha fatto veramente di tutto per farsi ricordare e a quanto pare ci è riuscita. Esuberante, forse troppo, ma anche molto simpatica, la Fanelli ha conquistato pubblico televisivo e social con leggerezza e unicità. Superficialità e brio che le son però costati la storia d’amore con Vittorio Collina, suo fidanzato da più di 2 anni e ormai archiviato tra i ricordi.

Katia Fanelli Instagram, social diviso sull’ultimo scatto della venticinquenne riminese

A suo modo ha cercato di recuperare Katia, che durante il falò finale di confronto non ha risparmiato a Vittorio qualche piccola dimostrazione, pur senza sbilanciarsi più di tanto. Nulla è valso per il fidanzato, forse ormai troppo preso dalla tentatrice Vanessa. Ma torniamo a Katia. L’ultimo scatto condiviso su Instagram dalla Fanelli ha diviso il popolo social. Elegante e ammiccante in intimo nero e tacchi a spillo, Katia posa per la rivista Chi, indossando una gonna a rete a maglie larghe molto poco coprente. Uno “Spettacolo” per i tanti che inneggiano alla “Fotonicità unica” della venticinquenne; un’immagine ritoccata per altri che ai ringraziamenti di Katia (a trucco e parrucco) uniscono i sentiti riconoscimenti a Photoshop per il risultato.

“Spaziale Katia”, “Mamma mia, che bomba sexy”…

“Io aggiungerei anche un grazie ai filtri”, commenta malizioso un fan. “Le magie di Photoshop”, aggiunge un altro. Ma la difesa arriva già tra i commenti al post di Katia: “Chi mostra gode, chi vede crepa”, zittisce i maligni una seguace della Fanelli. Il look ‘aggressive’ e provocante di Katia sembra comunque conquistare i più. “Che bambola”, “Sei molto sexy, complimenti”, “Bada là che fia oh”, “Va che gnoccaa”, “Qualità”, “Una favola”. Complimenti a iosa per la Fanelli, paragonata persino all’icona della Mattel: “La nostra Barbie fotonica”. E poi ancora: “Corpo stupendo”, “Spaziale Katia”, “Mamma mia, che bomba sexy”.

Leggi anche —> Audrey Chabloz Instagram, “gambe magnifiche” sotto la micro gonna: «Stratosferica»

Miss Italia 2019 insulti razzisti a una finalista, Ogongo (Cara Italia): «Questi haters sono da denunciare!»

Michelle Hunziker criticata dai fan su Instagram: «Hai altre due figlie»