in

Katia Fanelli Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei fotonica!»

La bellissima Katia Fanelli si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano con la sua partecipazione a Temptation Island. I suoi look eccentrici e colorati non sono passati di certo inosservati. Anche l’uso costante della parola “fotonico” ha attirato l’attenzione di tutti. Dopo il suo viaggio nei sentimenti insieme al suo ex Vittorio Collina, Katia Fanelli su Instagram è diventata una famosa influencer. Il suo profilo social è seguito da oltre 280 mila followers. Ogni giorno l’influencer condivide con loro diversi momenti della sua vita. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto preso da un servizio fotografico. La sua foto senza veli è sensazionale.

Leggi anche –> Katia Fanelli Instagram, “fotonica” in intimo, tacchi a spillo e gonna a rete: «Bada là che fia oh»

Katia Fanelli senza veli su Instagram

La bellissima Katia Fanelli ha deciso di regalate ai suoli followers un suo scatto “bollente”. L’influencer nella foto in bianco e nero è stata immortalata completamente nuda. L’unico elemento di stoffa è una maxi maglia di lana che le cela leggermente il loto B. Il seno è coperto dalla sua stessa mano. La testa inclinata in avanti e i suoi capelli lunghi liberi di muoversi sulle sue spalle hanno conferito all’intera immagine un’aurea di sensualità. Nonostante sia senza veli la bellissima Katia non risulta per nulla volgare. La foto sembra una vera e propria opera d’arte. I suoi ammiratori hanno apprezzato moltissimo il post. La loro fantasia ha raggiunto livelli unici.

View this post on Instagram

?? Ph: @studiobfh

A post shared by Katia Fanelli (@katia_fanelli) on

La reazione dei followers

Katia Fanelli è stata bombardata di complimenti. Un fan le ha scritto: «Che f**a che sei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che bambola!» In molti hanno usato l’aggettivo preferito di Katia per descrivere la sua innata bellezza: «Sei fotonica!» Un fan le scritto: «Che pezzo di fi…gliola che sei! Spettacolare» e un altro ha aggiunto: «La tua bellezza incanta il mondo». Infine, un follower ha espresso il suo desiderio per Natale: «Vorrei incontrarti e conoscerti di persona un giorno». 

Leggi anche –> Micol Olivieri Instagram, straordinaria in minigonna: «Gambe superbe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Katia Fanelli (@katia_fanelli)

“La repubblica delle donne”, Katia Follesa sconcerta Chiambretti: in diretta i peli sotto le ascelle

Fabrizia De Andrè Instagram, un incanto in bikini: «Spiccicata a Cristiano…. Certo dal mento in su»