in

Katia Pedrotti Instagram, cucina in reggiseno: «Perché farlo svestite?»

Katia Pedrotti ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua partecipazione nel 2004 al Grande Fratello. La Pedrotti proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale marito Ascanio Pacelli. La coppia ha due figli: Matilda di 11 anni e Tancredi di 6. La bellissima Katia, dopo l’esperienza del GF, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e di ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo della televisione come opinionista in alcuni programmi. Katia però è attivissima sui social. Il suo profilo Instagram conta più di 400 mila follower. Ogni giorno l’influencer attraverso la sua pagina offre dei consigli ai suoi seguaci e poche ore fa ha postato un video dove parla di cibo. Il suo outfit per la lezione di cucina ha scatenato gli haters.

Leggi anche –> Alena Seredova risponde agli haters: «Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli»

Katia Pedrotti su Instagram parla di cucina

L’ex gieffina Katia Pedrotti ha deciso di indossare un outfit molto particolare per la sua lezione di cucina su Instagram. L’influencer ha dato dei consigli alle sue fan su come preparare un’ottima lasagna con indosso solo il reggiseno e un paio di leggins neri. Un look insolito per una cuoca e proprio per questo ha attirato l’attenzione di tutti. In molti le hanno fatto notare che un abbigliamento del genere è completamente inadatto per parlare di cibo. Gli haters hanno davvero dato libero sfogo alla “cattiveria” e hanno “bacchettato” Katia. L’influencer però non si è scoraggiata e ha risposto per le rime a tutti quanti.

I commenti degli haters

La lezione di cucina in reggiseno di Katia Pedrotti su Instagram ha scatenato l’ira degli haters. Sotto il suo video si è scatenata una vera e propria guerra social, alla quale ha partecipato anche Katia. Un utente Instagram le ha scritto: «Potevi metterti in perizoma a cucinare». L’influencer ha immediatamente risposto: «No, solitamente cucino nuda per mio marito!»  Un altro ha commentato: «Non mi è chiaro il senso dello stare così svestite a casa ad ottobre». Anche in questo caso la risposta di Katia non si è fatta attendere: «Solitamente io sto nuda anche a dicembre! Ma non mi sembrava il caso, così ho messo due cosucce».

Leggi anche –> Chiara Ferragni da bambina è identica a sua madre e al piccolo Leone

Naike Rivelli Instagram da censura, senza veli a letto: «Eccitante! Quanti schiaffetti ti darei!»

Germania, sparatoria alla sinagoga di Halle: “Almeno due morti e un uomo in fuga”