in

Katia Pedrotti Instagram, posa provocante e sguardo ammaliante: «Sei bellissima!»

La bellissima Katia Pedrotti si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver aver partecipato al Grande Fratello. Grazie al reality Katia ha conosciuto il padre dei suoi figli, ovvero suo marito Ascanio Pacelli. La loro è una storia d’amore nata sotto i riflettori e poi continuata a gonfie vele una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Attualmente Katia si è allontanata dal mondo della televisione per dedicarsi alla sua attività sui social. Su Instagram Katia Pedrotti è una nota influencer e il suo profilo conta oltre 400 mila followers. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente provocante. Eleganza, stile e sensualità sono le sue parole d’ordine.

Leggi anche –> Katia Pedrotti Instagram, cucina in reggiseno: «Perché farlo svestite?»

Katia Pedrotti affascinante su Instagram

La bellissima Katia Pedrotti su Instagram riesce a conquistare i suoi followers con delle foto artistiche davvero molto sensuali. Katia risulta essere sempre molto elegante e mai volgare. Nel suo ultimo scatto è immortalata sul suo letto con indosso un abito di raso nero e una paio di calze super accattivanti. Una vera e propria opera d’arte che ha fatto perdere la testa a tutti quanti. La posa seducente e l’aria da furbetta hanno reso l’immagine indimenticabile. Le sue gambe sono perfette come il suo corpo. Katia è sempre attenta alla sua linea, mangia salutare e si allena costantemente. Dunque una madre, moglie e donna bellissima. Il post in pochissimo tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti.

La reazione dei fans

Lo scatto provocante di Katia Pedrotti su Instagram ha letteralmente acceso la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Più passa il tempo e più ti fai bella! Qual è il tuo segreto!?» Un altro ha subito aggiunto: «Sexy da morire!» I complimenti per Katia sono davvero infiniti: «Sei stupenda! Una bellissima ragazza, tuo marito ha scelto bene». In molti, infatti, sono invidiosi di Ascanio: «Beato tuo marito». Infine, il fisico perfetto dell’ex gieffina non è passato inosservato: «Bellissima e che gambe! Un bacione dolcezza, sei stupenda».

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, gambe in bella mostra e tacchi a spillo: «Paradisiaca!»

Ambra Angiolini Instagram, selfie con la figlia Jolanda: «Sembrate sorelle»

Carolina Stramare Instagram, stupefacente in lingerie: «Divina!»