in

Katia Pedrotti Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Fantastica!»

Katia Pedrotti si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione nel 2004 al Grande Fratello. La Pedrotti proprio durante il reality ha conosciuto il suo attuale marito Ascanio Pacelli. La coppia ha due figli: Matilda di 11 anni e Tancredi di 6. La bellissima Katia, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e di ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo della televisione come opinionista in diversi programmi Mediaset. Katia però è attivissima sui social. Il profilo Instagram di Katia Pedrotti conta più di 400 mila followers. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto sdraiata sul letto decisamente sensuale. La sua bellezza non ha limiti.

Katia Pedrotti Instagram

Leggi anche –> Katia Pedrotti Instagram, cucina in reggiseno: «Perché farlo svestite?»

Katia Pedrotti Instagram: una dea della bellezza

L’affascinante Katia Pedrotti su Instagram con il suo ultimo post ha lasciato tutti i suoi followers senza parole. Eleganza e sensualità sono le parole d’ordine della foto. Nel scatto Katia è sdraiata su un letto con delle lenzuola bianche, che vanno ad risaltare il suo outfit total black. L’ex gieffina, infatti, indossa un mini abito nero e una paio di calze decorate. Una dea della bellezza che ha fatto perdere la testa a tutti quanti. La posa seducente e la profonda scollatura, che lascia intravedere il décolleté, hanno reso l’immagine indimenticabile. Naturalmente anche le sue gambe fasciate dai collant non sono passate inosservate. Grazie al costante allenamento, Katia ha un visico a dir poco perfetto. In pochissimo tempo il post è stato invaso di like e commenti.

Followers totalmente innamorati

La bellissima Katia Pedrotti su Instagram ha letteralmente acceso la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Sexy ed elegante come sempre. Un bacio Miss» e un altro ha subito aggiunto: «Tu sedurresti anche con i gambaletti». I complimenti per Katia sono davvero infiniti: «Donna stupenda! Fantastica». Le gambe perfette dell’ex gieffina hanno catturato lo sguardo di molti fans: «Calze e gambe ci fanno sempre impazzire» e ancora: «Che gambe! Sei stupenda tesoro». Infine, un ammiratore le ha detto: «Ascanio impazzirà vedendoti così».

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, in jeans e reggiseno è unica: «Che angurie!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Katia Pedrotti (@misskatia)

Nilde Iotti

Nilde Iotti e Togliatti, la figlia adottiva Marisa Malagoli: «Mia madre soffriva per la cattiveria dei giudizi»

Amanda Lear

Amanda Lear a “CR4-La repubblica delle donne”: «Ho bisogno di soldi»