in

Katia Ricciarelli a Vieni da Me: nuove rivelazioni sul suo passato

Katia Ricciarelli è l’ospite dell’ultima puntata di Vieni da Me, programma condotto da Caterina Balivo. Con la sue abituali doti di “cacciatrice di segreti” la Balivo è riuscita a a portare alla luce particolari poco noti e piccanti sulla vita privata del soprano italiano. Il flirt con Alberto Sordi, il passato con Pippo Baudo e tanto altro.

Katia ricciarelli

leggi anche: Katia Ricciarelli senza freni parla dei suoi tanti amori: «Ho fatto impazzire anche un frate!»

Ultima puntata di Viene da Me

Il programma Vieni da Me ha conquistato nel giro di poco tempo il suo pubblico, ma questa non è una sorpresa perché alla conduzione c’è la bravissima Caterina Balivo. La conduttrice è amata dal suo pubblico per il talento e la naturalezza con cui conduce i suoi programmi. Nell’ultima puntata Katia Ricciarelli è l’ospite tanto atteso che si è sottoposto alle domande al buio della Balivo, domande che arrivano direttamente dal led.

Katia ricciarelli

leggi anche: Katia Ricciarelli a Domenica Live: dall’infanzia difficile al successo internazionale

Le domande al buio

Parte subito in quarta la nostra conduttrice. Infatti la prima domanda riguarda proprio il passato della Ricciarelli. Le chiede se sia mai stata tradita e lei risponde «Sì, però chi mi ha tradita evidentemente non mi meritava». E sempre rimanendo sulla sfera sentimentale le chiede se il rapporto che aveva con Alberto Sordi era una vera e propria relazione o no. La Ricciarelli non si tira indietro e risponde subito «No. E’ stata una cosa particolare. Ero ancora studentessa. Mi mandò un mazzo di fiori. Cento rose. Le pagò le produzione. Ma non era avaro. Anzi. Ma certo non potevo rifiutare un invito a cena da parte di Alberto Sordi ». Si passa poi a domande sul suo ex marito, Pippo Baudo. “Risposeresti Pippo Baudo?«E’ difficile dirlo. Quando un rapporto poi viene chiuso è difficile dare una risposta a questa domanda. Ma… sì. Lo risposerei. Perché comunque sono stati tanti anni. Abbiamo avuto dei momenti molto belli».

L’intervista è arricchita anche di domande più leggere. Come “Sei più fortunata nel gioco o in amore?” La risposta della Ricciarelli è tra il simpatico e il dolce: «Visto che sono da sola con un cane. E non come un cane. Devo dire che allora sono fortunata al gioco. Ho avuto tutto nella vita. Una carriera meravigliosa. Io adesso non vorrei più niente. Tutto quello che verrà sarà un di più». Grazie a Caterina Balivo ora conosciamo un po’ meglio la raffinatissima Katia Ricciarelli.

Katy Perry accuse shock: «A causa sua è morta una suora, le ultime parole: ‘Katy fermati ti prego’»

Naike Rivelli Instagram, nuda sul wc contro il Governo: «Sei la prima trash e volgare»