in

Katia Ricciarelli a Verissimo: “io e Pippo Baudo non ci sentiamo dal giorno del divorzio”

Katia Ricciarelli a Verissimo, quest’oggi, sabato 11 Aprile 2015, ha raccontato la sua storia d’amore con Pippo Baudo annunciando a tutti che non sente il presentatore dal giorno in cui i due divorziarono mettendo così fine alla loro lunga storia d’amore e alla loro vita insieme. Cosa è successo? Come mai i due non si parlano più? Tutta colpa dell’orgoglio, o almeno è questo che dice la cantante lirica ed attrice di talento reduce dal successo di Un passo dal cielo 3 al fianco di Terence Hill.

Nel salotto di Silvia Toffanin durante la nuova puntata di Verissimo, Katia Ricciarelli ha infatti detto: “Io e Pippo  non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto ma, io ho il mio orgoglio e lui il suo”. Insomma dopo diciotto anni di matrimonio tutto è svanito nel nulla in poco tempo e a quanto pare nessuno dei due è pronto a mettere da parte il proprio orgoglio per riallacciare i rapporti.

Parlando, però, dei momenti passati insieme allo storico conduttore siciliano, Katia Ricciarelli ha anche svelato di essere stata una persona molto gelosa confessando: “Io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita”. Sarà vero? Pippo Baudo non se ne è mai accorto di nulla o ha sempre finto per il bene della loro relazione? Cosa diranno Brigitte Nielsen, Alba Parietti e Lorella Cuccarini dopo questa rivelazione?

Europa League

Napoli – Fiorentina: potrebbe essere l’ultima di Montella da rivale

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Valentina, sorpresa a Bologna per la tronista