in

Katie Holmes: cambia volto e cancella la tristezza

Katie Holmes come non la si vedeva da tempo. In questi giorni l’attrice ha sorpreso tutti dando un’immagine di sé molto diversa dal passato. Nelle foto sulla rivista Glamour, la Holmes appare molto sensuale e si mostra senza veli ma si nasconde abilmente ritrovando la sua femminilità .attrice

Immagini che parlano chiaro e che vogliono dare un taglio netto con l’altra Katie. Quest’ultima, appariva cauta, prudente, nascondendosi sempre più e vivendo nell’ombra di quello cha all’epoca era suo marito, vale a dire Tom Cruise. Proprio Cruise aveva dichiarato che la Holmes si era separata da lui per allontanare la figlia di entrambi, Suri, da Scientology. Negli anni in cui i due erano una coppia, dal 2006 al 2012, si poteva vedere Katie vicino alla figlia e all’attore sempre molto scialba, a volte arrivava addirittura ad essere sciatta e trasandata e con uno sguardo a volte assente, spento e quasi velato di tristezza.

Ma a 35 anni la Holmes ha pensato bene di girare pagina e dopo il suo discusso divorzio ha affermato che è tornata ad essere se stessa, sapendo chi è ed essendo contenta di sé stessa. Inoltre ha affermato che per adesso non vuole dare ulteriori dettagli sulla sua vita privata ma assicura di essere molto concentrata nel seguire la crescita della figlia e sul suo lavoro.

Ian Thorpe: l’ex nuotatore australiano confessa la sua omosessualità

50 sfumature e.l.james

50 Sfumature di Grigio, annunciata la data di uscita del trailer