in

Katie Holmes e Joshua Jackson fidanzati: ritorno alle origini per gli attori di Dawson’s Creek

Amici e colleghi dai tempi di Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson sarebbero pronti a vivere anche nella realtà la storia d’amore che ha emozionato gli adolescenti degli anni Novanta. Dawson’s Creek, la serie tv che ha portato i due attori verso il successo, è infatti uno dei simboli della tv di quegli anni. Rivedere Katie Holmes e Joshua Jackson insieme è come tornare indietro nel tempo e rivivere gli amori tormentati o spensierati dell’infanzia, esattamente come quello tra Joey e Pacey.

Katie e Joshua hanno capito che quello che hanno è un rapporto davvero raro e intenso e che quindi sarebbe bello provare a viverlo fino in fondo” è quanto dichiarato da una fonte molto vicina a Katie Holmes e Joshua Jackson. Le indiscrezioni che riguardano la coppia arrivano da Holliwoodlife, magazine al quale la misteriosa fonte avrebbe anche rivelato che “Joshua si fida di lei ciecamente”. Stando a quanto rivelato, dopo le rispettive relazioni finite male, Katie Holmes e Joshua Jackson sarebbero pronti a vivere felici insieme.

Katie Holmes e Joshua Jackson vengono entrambi da una storia importante. L’attrice è stata sposata per un periodo con Tom Cruise, ma la storia è finita. Joshua, invece, ha recentemente messo un punto alla relazione con l’ormai ex compagna, Diane Kruger. 

Pokemon go trucchi che nessuno conosce

Pokémon Go trucchi e consigli: come scegliere l’evoluzione di Eevee

App Android e iPhone per l’estate 2016: trova le spiagge più belle e proteggi le pelle