in

Katie Holmes e Tom Cruise non si parlano più: lei ha un nuovo amore

La loro storia ha fatto sognare milioni di fan, impazziti per il loro matrimonio e per la famiglia che in poco tempo erano riusciti a formare. Allo stesso modo, anche il loro divorzio ha destato parecchio clamore: stiamo parlando di Tom Cruise e Katie Holmes, coppia amatissima dello showbiz mondiale, considerata come la ‘coppia d’oro di Hollywood’.

Secondo alcune voci circolate su alcuni siti e giornali di gossip americani, i due dopo la separazione e l’allontanamento, sarebbero arrivati addirittura a non rivolgersi più la parola: tra Katie Holmes e Tom Cruise non c’è più dialogo e si sono ridotti al minimo i contatti. L’unica cosa a tenerli ancora uniti, ma solo sulla carta, è Suri, la piccola nata dal loro matrimonio; ma, a quanto pare, anche per le decisioni che riguardano la bambina, i due hanno deciso di servirsi di intermediari.

Questa rottura drastica sarà forse dovuta al nuovo flirt che è stato attribuito alla giovane Katie? L’attrice, infatti, starebbe frequentando l’attore Jamie Foxx con cui è stata paparazzata ad un evento di beneficienza. Ancora niente di ufficiale, ma in quell’occasione i due sembravano molto affiatati e qualche abbraccio troppo caloroso ha destato l’attenzione dei media.

spa terme pasqua

Pasqua 2015 tra spa e terme: offerte low cost e pacchetti last minute per i tuoi giorni di relax

Elena Ceste

Elena Ceste: la figlia potrebbe sapere la verità, gli inquirenti la vogliono riascoltare