in

Katie Holmes: il suo cuore torna a battere per Jason Segel

Il cuore di Katie Holmes torna a battere. Le ultime indiscrezioni da Hollywood hanno legato il nome dell’affascinante attrice bruna ad un altro celebre collega. Infatti da quando ha divorziato dal celebre divo Tom Cruise molti si sono chiesti chi vedesse la Holmes. Il nome che si pronuncia con più frequenza adesso è quello di Jason Segel e con il quale, sempre secondo i ben informati, ha iniziato ad incontrarsi in modo casuale. Jason Segel

Del resto i due non sono affatto degli sconosciuti perché, a farli incontrare, è stata  la sitcom “E alla fine arriva mamma!”  (titolo originale “How I met your mother”). In questa serie televisiva Segel è uno dei protagonisti con il ruolo di Marshall Eriksen e sempre nella suddetta serie, nel 2011, la Holmes ha fatto una breve comparsata. Ma a spegnere gli entusiasmi arriva l’ufficio stampa di Katie che ha confermato che la storia è completamente inventata e i due non si sono più parlati da quando lei è apparsa nel telefilm.

Ma se i fatti fossero confermati la Holmes sarebbe la seconda protagonista di “Dawson Creek” a frequentare il 34enne Jason.  Quest’ultimo e la co-star Michelle Williams hanno avuto una relazione della durata di un anno prima di separarsi nel febbraio 2013.  Dal canto suo Katie oggi vive a New York con la figlioletta Suri, avuta da Tom Cruise, e ha scelto di partecipare solo a determinati eventi per avere più tempo a disposizione e concentrarsi quindi sulla sua carriera d’attrice.

GF 13 Diletta e Roberto

GF 13: Diletta e Roberto, coppia già scoppiata?

centro massaggi cinese sequestrato

Milano, sequestrato un centro massaggi hard in cui ogni dieci prestazioni una era gratis