in

Katie Holmes sarà nel cast di The Giver

Katie Holmes, ex adolescente di Dawson’s Creek nonché ex moglie di Tom Cruise, entrerà a far parte del cast di The Giver (Il Donatore). L’attrice è stata contattata e voluta dal regista Phillip Noyce che, per il suo film, ha voluto riunire stelle di Hollywood, per un cast di tutto rispetto. Assodati Meryl Streep, Jeff Bridges e Brenton Thwaites per il ruolo di Jonas, l’ultima che si è aggiunta alla lista è proprio Katie Holmes che ha accettato il ruolo con grande piacere.

f-Katie-Holmes-1-24641

Katie Holmes avrà un ruolo importante all’interno della pellicola: la Holmes interpreterà infatti la madre di Jonas, interpretato da Brenton Thwaites, impegnata a sostenere il figlio nel difficile percorso di apprendistato. Il prestigioso compito del giovane richiede infatti l’isolamento da amici e famiglia per tutta la vita, un dono, quello del Ricevitore, da cui non si torna più indietro.

La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo, The Giver, di Lois Lowry, scritto nel 1993 e tradotto in Italia due anni dopo con il titolo Il mondo di Jonas. Nel cast ci saranno anche Odeya Rush, Alexander Skarsgard e Cameron Monaghan.
 Dietro la macchina da presa, a dirigere il film c’è Phillip Noyce, autore del thriller Ore 10: calma piatta con Nicole Kidman e Sam Neill (1989) e dell’avventuroso Il Santo con Val Kilmer (1997).

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro consegnato a Laura Boldrini

Bethlehem immagine

Oscar 2014: tra i film stranieri, Israele e la Palestina propongono due pellicole (Video)