in ,

Katy Perry 2016, la cantante a sostegno di Hillary Clinton: ecco la sua esibizione [VIDEO]

Ormai siamo entrati nel vivo delle Presidenziali degli Stati Uniti d’America: l’8 novembre, giorno in cui gli statunitensi saranno chiamati alle urne, è ancora lontano ma la battaglia tra Hilary Clinton e Donald Trump, nelle ultime settimane, ha iniziato a dare un assaggio di quel che ci attenderà prossimamente. Tantissimi cantanti, negli ultimi tempi, si sono schierati contro Donald Trump e, tra questi, c’è anche Katy Perry che nella notte statunitense è salita sul palco della convention democratica per sponsorizzare la candidatura della moglie di Bill Clinton.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

Subito dopo la sua esibizione canora, la cantante americana, Katy Perry, ha voluto mandare un messaggio ai democratici, soprattutto ai sostenitori dello sconfitto Bernie Sanders: “Vi chiedo di essere lucidi e di avere la mente aperta e usare la vostra voce al meglio. L’8 novembre avrete lo stesso potere di qualunque lobbista della National Rifle Association (potente lobby delle armi, ndr.)” La cantante americana, inoltre, ha spiegato come utilizzerà lei stessa il suo diritto di voto: “Io per quel giorno ho già scelto a chi dare il mio sostegno. Quel nome è Hilary Clinton.”

L’artista di Roar, salita sul palco fasciata in un vestito “a stelle e strisce”, ha incantato le migliaia di persone presenti all’incontro cantando Rise, il suo ultimo singolo pubblicato in occasione delle Olimpiadi 2016 e che farà da apertura proprio ai giochi olimpici di Rio de Janeiro che prenderanno inizio il 5 agosto 2016.

pranzo ferragosto

Pranzo di Ferragosto 2016: menù a base di pesce

caso loris news veronica panarello

Loris Stival, Bruzzone: “Veronica Panarello è lucida e mente”, le prove che non lasciano dubbi