in

Katy Perry choc: “Ho pensato al suicidio”

Quando si parla di stupire il pubblico, l’eclettica Katy Perry ha sempre un asso nella manica da sfoderare. Dopo il successo agli MTV Ema Awards, dove ha vinto ben due premi, la cantante ha ben pensato di far parlare ancora di più di sé svelando un importante segreto. Riferendosi al suo ultimo singolo “By The Grace of God”, in cui si parla di un difficile periodo della sua vita dopo la fine di un amore, la cantante ha ammesso di aver pensato una volta al suicidio.

A volte veniamo accecati dalle emozioni più estreme. Io sicuramente cercavo risposte, e in uno di quei periodi ho scritto quella canzone. E sì, ero depressa ed ero triste. C’erano pensieri riguardanti il suicidio, ma mai azioni concrete. Per fortuna“, ha ammesso Katy Perry in un’intervista ad una tv australiana. Ed ancora, “Ho voluto condividere quella parte della mia storia perché so che ci sono tante altre persone la’ fuori che hanno vissuto esperienze simili, e ti senti sempre come se tu fossi l’unico ad attraversarle“, ha raccontato la cantante parlando di “By The Grace of God”.

Le forti emozioni di cui ha parlato Katy Perry sembrano riferite alla fine del matrimonio con Russel Brand.Stavamo vivendo sulla linea dell’errore. E mi sembrava che la colpa fosse tutta mia. Non avrei più potuto farcela con la grazia di Dio. Mi sono ritirata sù da sola. Ho messo un piede davanti agli altri, ho guardato lo specchio e deciso di rimanere (forte). L’amore non mi avrebbe presa in quel modo“, è lo stralcio della canzone “By The Grace of God” a cui si fa riferimento.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

I Cesaroni 6 anticipazioni undicesima puntata

I Cesaroni 6 anticipazioni undicesima puntata 12 novembre 2014: il matrimonio di Alice e Francesco

il pranzo di mosé realtime ricette

Ricette Il pranzo di Mosé: la ricetta delle arancine siciliane