in

Katy Perry è la “Donna dell’anno” agli Elle Style Awards

E’ Katy Perry la star degli “Elle Style Awards 2014“, che la hanno incoronata “Donna dell’anno”. Perché considerare la cantante americana un esempio da seguire per l’intero universo femminile? Secondo i giornalisti di Elle, sono tanti i motivi dietro alla più che meritata premiazione della Perry, a partire dal fatto che nel 2013 è stata la cantante donna con le vendite più alte dell’anno. Se a ciò si aggiunge la creatività, il talento, l’ironia come arma di seduzione, per Elle la straordinaria Katy non poteva non essere premiata!

corteggiamento

Il premio consegnato agli “Elle Style Awards 2014” sarà sicuramente di buon auspicio alla Perry, che nei prossimi giorni lancerà il suo nuovo ed attesissimo video, dal titolo “Dark House”. Si tratta, infatti, di un periodo d’oro per la cantante americana, che ha letteralmente sbancato con il suo ultimo album “Prism”, per non parlare del fatto che è attualmente una delle popstar più amate e seguite sui social network in tutto il mondo. Inoltre, anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele: di recente, il musicista John Mayer le ha regalato un anello con diamante, un dono che ha sancito ufficialmente il loro fidanzamento.

Insieme a Katy Perry, anche tante altre donne dello spettacolo sono state premiate, come la cantante Lily Allen eletta “Miglior artista femminile inglese”. Emma Watson è stata premiata come “Attrice dell’Anno”, mentre David Bailey è stato insignito del “Premio alla carriera”. Controparte della Perry sul fronte maschile, Tom Hiddleston è stato eletto “Uomo dell’anno” da Elle.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

elena santarelli

Elena Santarelli svela i segreti del suo matrimonio, dall’abito al party scatenato

biodiesel con alghe

Biodiesel dalle alghe, a Modena l’impianto pilota