in

Katy Perry è la regina di Twitter con 50 mln di followers

Il social network Twitter ha una nuova regina: si tratta della pop star Katy Perry. È l’unica che ha stracciato tutti con il suo seguito di estimatori e ha anche un altro primato, quello di avere un numero di followers nel social che cinguettano che si aggirano intorno ai 50 milioni. Katy Perry2

Un dato curioso emerge da Twitter Counter che riporta tutti i dati sul traffico di questo sito di microblogging e che ha reso noto che la 29enne pop star ha avuto, poco tempo fa, più di  50.025.735 contatti al suo account @Katyperry. Altre due icone della musica pop la statunitense Lady Gaga e il discusso e contestato canadese Justin Bieber avevano avuto nei mesi scorsi il primato di personaggi più seguiti sul social network, ma poi hanno dovuto cedere le armi davanti all’avanzata inarrestabile di Katy Perry nel mese di novembre.

Se si vuole stilare una classifica dopo Katy Perry figurano: Justin Bieber che arriva oltre i 49,2 milioni di followers, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama che è al terzo posto con ben 41,2 milioni, mentre Lady Gaga si piazza al quarto posto con 41.020.000.

 

 

Alessandro Del Piero Juventus

Video – I 15 gol di tacco più belli di sempre

Nina Moric

Verissimo, Nina Moric difende Fabrizio Corona