in

Katy Perry e Lenny Kravits si esibiranno al Super Bowl 2015

Il Super Bowl è notoriamente al centro dell’attenzione mediatica per i sempre spumeggianti spettacoli dell’intervallo, durante la quale si esibiscono le star più in del momento. Per l’edizione 2015 i protagonisti saranno Katy Perry e Lenny Kravits. I due big della musica mondiale si affiancheranno nello show di metà partita, davanti a milioni di telespettatori.

Previsto per il prossimo 1 febbraio, l’evento si terrà allo stadio Glendale, in Arizona e radunerà un pubblico maestoso quanto entusiasta di assistere alla combinazione vincente di sport e spettacolo. Katy Perry e Lenny Kravits si occuperanno di intrattenere gli spettatori nella sosta tra i due tempi della partita, seguendo le orme di predecessori quali Bruno Mars, Beyoncé, Madonna e i Black Eyed Peas. 

La scelta dei due artisti americani di basa sulla loro stellare popolarità e la qualità della loro carriera. Katy Perry ha guadagnato ben 10 posti nella Billboard Hot 100 Chart, la classifica dei 100 singoli più ascoltati negli Stati Uniti, mentre Lenny Kravitz può vantarsi di aver venduto oltre 38 milioni di dischi in tutto il mondo. 

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 12-16 gennaio 2015: la decisione di Marina

Charlie Hebdo Bernard Cazeneuve sistema Schengen

Charlie Hebdo, il ministro dell’Interno francese valuta la chiusura delle frontiere