in

Katy Perry epic fail: rende pubblico il suo numero di telefono

E’ sempre la solita Katy Perry, la cantante statunitense si è resa protagonista di un nuovo epic fail, ma stavolta poteva andarle veramente male. Infatti oggi ha pubblicato sulle sue pagine ufficiali di Facebook e Instagram, un video che la ritraeva insieme al suo adorato cagnolino. La cantante non si è accorta però che sulla targhetta del cane era ben visibile il suo numero di telefono.

Il video non è passato inosservato e i suoi followers le hanno subito fatto notare il piccolo dettaglio che poteva costarle tantissime chiamate da tutto il mondo. Katy Perry allora ha subito rimosso il video che aveva da poco pubblicato, scampando così parecchi problemi, ed ha disabilitato il suo numero di telefono.

La cantante americana non è nuova a questi epic fail, tante infatti sono le sue cadute sul palco mentre fa i concerti, video che spopolano sul web. Stavolta però i suoi fans l’hanno aiutata a rimediare diversi problemi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pomeriggio cinque Barbara D'Urso news cronaca

Pomeriggio 5 anticipazioni 3 aprile: caso Yara Gambirasio, prove contro Bossetti insufficienti

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, fissato il prezzo per giugno