in

Katy Perry nuda, la cantante senza veli a sostegno di Hillary Clinton [FOTO]

Le presidenziali in Usa si stanno infiammando. Nella notte italiana tra lunedì e martedì è andato in scena il dibattito, molto seguito in tutto il mondo, tra Donald Trump (repubblicani) e Hillary Clinton (democratici). A sostegno di quest’ultima, tra le tante “fan”, c’è anche la nota cantante statunitense Katy Perry. L’artista, recentemente ammirata sul palcoscenico politico in occasione della Convention dei Democratici dello scorso agosto, ha voluto dimostrare il proprio supporto a Hillary Clinton presentandosi nuda su Twitter per sostenere la candidatura dell’aspirante “presidentessa” d’America.

>> RIVIVI LA DIRETTA DELLE PRESIDENZIALI USA <<<

 

katy-perry-nuda

 

Il messaggio lanciato da Katy Perry è semplice e molto chiaro: non importa come si vada vestiti, l’importante è andare a votare a favore di Hillary Clinton. Il gesto della cantante statunitense ha trovato il supporto di altre donne dello spettacolo americano sempre a favore della candidata democratica. Ad esempio, dopo un primo periodo di “dubbio”, Kim Kardashian sembra aver sciolto le riserve: “Sì, voterò per lei.” ha scritto su Twitter.

 

E un’altra donna della musica, la pop-star Madonna, ha voluto contribuire alla promozione ideata da Katy Perry postando su Instagram una foto “nuda per metà”: la star della musica internazionale, infatti, ha scattato un selfie in cui emerge il classico vedo-non vedo. E a corredo della fotografia un messaggio: “Voto nuda con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore”.

pillola anticoncezionale, pillola anticoncezionale costo, pillola contraccettiva, pillola contraccettiva costo, pillola anticoncezionale gratuita, pillola contraccettiva sistema sanitario nazionale,

Pillola anticoncezionale costo: eliminate le ultime pillole contraccettive mutuabili

Pensioni precoci e Governo e sindacati Ape

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità, precoci e Ape, l’accordo tra Governo e sindacati rischia di saltare?