in

Katy Perry regina dei travestimenti in tour: Lady Gaga la accusa di plagio

Non c’è solo un talento vocale dietro a Katy Perry e al suo successo mondiale, ma un’inclinazione alla provocazione e ai fantasiosi travestimenti! L’eclettica cantante di Santa Barbara è, infatti, nota per essere un asso del trasformismo sul palco, passando con estrema naturalezza da un costume di scena all’altro. C’è, però, chi è pronto a gettare fango su di lei e sulla sua originalità sul palco, come l’altrettanto stravagante Lady Gaga, minacciata dalla pressante fama della Perry…

lady gaga katy perry

Sotto accusa è il “Prismatic World Tour” della Perry, dove l’artista ha sfoggiato una variopinta carrellata di travestimenti, ora nei panni di una regale Cleopatra sulle note di “Dark Horse”, ora in quelli di una gatta sensuale, ora in quelli di un esplosivo fuoco d’artificio. Non sarebbe, però, tutta farina del suo sacco, in quanto i Little Monsters, ovvero i seguaci di Lady Gaga, sostengono che la cantante abbia usato sul palco oggetti di scena e costumi molto simili a quelli della loro beniamina.

Sembra proprio che capelli verdi e cavalli meccanici vadano di moda in questo momento“, ha commentato Lady Gaga su Twitter, rincarando la dose dei già agguerriti Little Monsters. Il suo commento si riferirebbe ad alcune performance della Perry, che sul palco di Belfast ha prima indossato una parrucca verde e ha poi cavalcato un cavallo egiziano meccanizzato, elementi di scena spesso utilizzati da Miss Germanotta. Per finire, anche l’idea del topless a fine spettacolo non sarebbe una novità: Lady Gaga ha, infatti, dato origine allo scandalo del seno al vento già durante il suo “Artpop Ball Tour”…

Seguici sul nostro canale Telegram

Festa della mamma, la ricetta dei “cupcake con rose” per un regalo originale

cemento anti-smog invenzione italiana

Il cemento anti-smog: l’invenzione dell’italiano Luigi Cassar in lizza per l’Oscar europeo